ù

I Rewriters sono i riscrittori dell’immaginario della contemporaneità attraverso una forma di attivismo vocazionale laico.
Il mondo è cambiato, è in atto una rivoluzione. Solo chi non vuole vederla non la vive. Tante persone, sparse in luoghi differenti, da sole o insieme ad altre, hanno iniziato a costruire nuovi universi di senso, a disegnare altri panorami culturali. La sveglia è suonata, i limiti possono diventare orizzonti, gli atti solitari una visione condivisa: a partire da sè, ma in relazione agli altri, nell’ascolto, nel dialogo, nella condivisione.

Ci piace l’idea di accendere con luci brillanti quello che sembra già visto e, se è vero che le differenze sono un valore, che un punto di vista è solo la vista da un punto, per noi quello della molteplicità è l’unica via.

Sabato 14 ottobre alle ore 17.00 Paolo Woods premierà le 10 migliori foto dei fotografi  partecipanti al contest Daily Pic  curato da Luisa Briganti

I fotografi selezionati in questa edizione: Fabio Massimo Antenozio, Paola Francesca Barone, Simona Caprioli, Maria Cingari, Stefania Cuozzo, Piera  De Gerardis, Paola Panatta

Prenota la tua partecipazione gratuita Rewriters fest 

Questo sito utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.