Tu sei qui

Rebirth day 2019 al Macro Asilo

Data: 
20 Dicembre 2019
Tipologia Novità: 

CON IL SIMBOLO DEL TERZO PARADISO SI IDENTIFICA

NEL 21 DICEMBRE LA GIORNATA DELLA RI-NASCITA.

 

Il Rebirth-day è la festa indetta da Michelangelo Pistoletto che, dal 2012, celebra questa data in cui ognuno di noi si assume l’impegno a collaborare ad una trasformazione della società responsabile e sostenibile nel mondo.

Il 20 dicembre il MACRO Asilo partecipa all'ottava edizione del Rebirth-day attraverso live-performance, workshop, tavole rotonde, presentazioni, conferenze, film, video e le partecipazioni da tutto il mondo degli Ambasciatori del Terzo Paradiso e delle organizzazioni aderenti al Rebirth Forum Roma.

 

  

In occasione della giornata del 20 dicembre  dalle 10,00 alle 20,00  il CsfAdams e gli autori, gli artisti e i fotografi  si attiveranno in una serie di performance per continuare la realizzazione del simbolo.

 

Dalle 10,00 alle 16,00  nei luoghi del Macro ci saranno i simboli del terzo paradiso costruiti con le fotografie che quest’anno i fotografi hanno realizzato in occasione degli eventi che si sono svolti all’interno del Museo  

Vedremo i Simboli fatti con le fotografie di Mario Aprea , Cesare Carloni,  Carola Gatta, Elisa Clementelli, Tomas Fabi  Franco Gerino, Monica Hennel, Tomasz Mlynarczyk, Stelvio Peti, Giorgia Re, Emanuela Rizzo.

Dalle 14,00 alle 16,00 Nella dark Room del Macro installazione con carte riciclate analogiche a cura di Luisa Briganti  i partecipanti potranno realizzare dei rajogrammi e disegni fotogenici.

Dalle 15,00 alle 17,00 nel foyer del Macro Maria Luna Storti in un laboratorio sulla carta fatta a mano  con materiali riciclati.

La giornata è aperta a tutti. Vi aspettiamo.

 

 

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere le informazioni che vuoi, 
un nostro esperto ti risponderà il prima possibile!

 

Centro Sperimentale
di Fotografia Adams:

Sede Principale:
Via Biagio Pallai, 12 - Roma
 
 

Copyright © 2016 - Centro sperimentale di fotografia Adams - Partita IVA: 09187711008

Privacy Policy - Cookie Policy