Centro Sperimentale di Fotografia Adams

Tu sei qui

Call#02 "Sulle spalle dei giganti"

Data: 
29 Marzo 2018
Tipologia Novità: 

Le call

Le call saranno periodiche e a discrezione del Csf Adams e dei suoi Organi Direttivi, finalizzate alla realizzazione di mostre collettive della durata approssimativa di 3 settimane nella sede principale di Kromart Gallery in Via Vestri 28, Roma. Il Csf Adams e Kromart Gallery si avvalgono della possibilità di scegliere dei lavori affinché, previo accordo con l’autore/autrice, entrino a far parte della rete di gallerie ed enti espositivi in relazione con le suddette associazioni. 

Call #2 – SULLE SPALLE DEI GIGANTI

 

Diceva Bernardo di Chartres che siamo come nani assisi sulle spalle dei giganti, cosicché possiamo vedere più cose e più lontano di loro…poiché siamo sollevati più in alto dalla loro mole gigantesca.”

– Giovanni di Salisbury, Metalogicon (III, 4) –

La call è dedicata ad immagini paesaggistiche, sia naturalistiche che urbane, in grado di raccontare non solo la realtà che ci circonda, ma anche l’interpretazione creativa di colui che questa realtà la osserva. Cerchiamo punti di vista nuovi, che raccontino intimità, stupore, meraviglia e/o spirito d’avventura, che ci aiutino nel tentativo di superare i limiti del conosciuto e ci permettano di appoggiarci a ciò che è stato nel cammino verso ciò che sarà. Cerchiamo il mondo nella sua complessità, raccontato da chi lo sta osservando.

…..

La mostra avrà SULLE SPALLE DEI GIGANTI che avrà luogo dal 18 maggio all'8 giugno 2018

presso la sede espositiva di Via Vestri 28.

 I progetti dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 23:59 CET (Central European
Time) del giorno 20 aprile 2018.

Scadenza prorogata al 5 maggio 2018

 

(fotografia di Agnese Samà per call01 #incipit)

www.kromart.it

scarica il bando in lingua inglese

Copyright © 2016 - Centro sperimentale di fotografia Adams - Partita IVA: 09187711008