Centro Sperimentale di Fotografia Adams

Tu sei qui

Collaborazioni

Il corso di fotografia di architettura che rilascia  punti di crediti formativi
Our project mainly focuses on developing social, educational, civic and intercultural competences by addressing a problem concerning the whole world, educational institutions in particular: Bullying.
Il Programma Erasmus+ è gestito dalla Commissione europea, DG Istruzione e Cultura, in cooperazione con gli Stati Membri, con l’assistenza dell’EACEA, Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura e delle Agenzie nazionali dei diversi paesi partecipanti. In Italia la gestione operativa delle azioni decentrate del programma è affidata a tre Agenzie nazionali competenti per ambiti diversi, con il coordinamento di tre autorità nazionali 
Il Goethe-Institut, l'Istituto Culturale della Repubblica Federale di Germania,ha sedi in tutto il mondo.Promuove la conoscenza della lingua tedesca all'estero e la collaborazione culturale internazionale.
In collaborazione con l'ente Dasep in Puglia quest'anno svolgeremo in formula weekend  i master di fotografia generale e di specializzazione. Rilasciando un attestato riconosciuto dalla comunità europea.
Il Teatro Furio Camillo nasce nel 1985/86 ad opera di Marcello Sambati e dell’Associazione Dark Camera, che lo gestisce fino al 1998 quando poi subentra l’Associazione Culturale l’Archimandrita fondata da Andrea Felici e Gianluca Riggi. Successivamente entreranno a far parte de l’Archimandrita anche Roberta Castelluzzo e Alessandra Lanciotti.
Dal 2001 MArteLive è il primo festival multi-disciplinare italiano, un palcoscenico unico dove ogni spazio,ogni arte è spettacolo: musica, teatro, danza, circo, reading poetry, pittura dal vivo, fotografia, grafica, street art, artigianato, scultura, dj, vj, cortometraggi, videoclip. 
L’obiettivo di Routes Agency è porre l’arte contemporanea in una relazione diretta con ogni ambito della vita sociale, investendo sulla ricerca e sulla produzione di trasformazioni responsabili, attraverso la promozione di pratiche estetiche e culturali.

Copyright © 2016 - Centro sperimentale di fotografia Adams - Partita IVA: 09187711008